Ai Docenti, agli studenti, alle famiglie

Il 29 aprile u.s. si è svolta presso il Campus universitario la Fase regionale delle Olimpiadi della Chimica 2017 alla quale hanno partecipato 9 studenti del nostro Istituto.

L’alunno Luca Loiodice della classe 2F TL si è classificato al 7° posto su 234 partecipanti nella graduatoria di merito della classe A (sezione riservata agli alunni del biennio di tutte le scuole superiori), immediatamente dopo alunni provenienti da Istituti tecnologici a indirizzo chimico.

Siamo soddisfatti ed orgogliosi per il risultato del nostro studente, che riceverà un attestato di merito.

Esprimo a nome di tutti i docenti i complimenti a Luca e un ringraziamento agli altri 8 alunni partecipanti per l’impegno profuso e la serietà con la quale hanno affrontato questa esperienza, raggiungendo posizioni dignitose nella graduatoria regionale.

Bari, 11/05/2017

Prof.ssa Prudenza Maffei