Comunicazione n° 315

agli alunni della classe 3a A e 3a B CAT, ai loro genitori, al personale , al d.s.g.a.

Si comunica che il giorno 23/05/2017 i docenti proff. Giuseppe Ceo e Marco Mainetti, accompagneranno i 22 studenti delle classi 3a A e 3a B CAT, inseriti nel percorso di Alternanza Scuola Lavoro Con l’ANAS 2016/19, insieme al maestro di mestiere geom. Fiorentino Agrimano, presso il cantiere sulla S.S. 96 a Palo del Colle.

Alle ore 8.30 è prevista la partenza con autobus privato dall’Istituto EUCLIDE per recarsi sul cantiere.

Alle ore 12.00 è previsto il ritorno a scuola.

Bari, 10/05/2017

il dirigente scolastico
prof.ssa Prudenza Maffei

—————————————————————————————————

Io sottoscritto/a ______________________________________genitore

dell’alunno/a_____________________________________, frequentante la classe …………. CAT, dichiaro/a di aver preso conoscenza della comunicazione n._____del______________ed autorizzo la partecipazione all’attività pratica di Alternanza Scuola Lavoro nei termini del progetto autorizzato ed allo spostamento dalla scuola al sito della visita, e ritorno, con autobus. Esonero la scuola da ogni resposabilità civile e penale per danni a persone o cose causati volontariamente durante lo svolgimento dell’attività.

Data:_____________

Firma genitore (o di chi ne fa le veci)