Ata ComunicazioniDocenti ComunicazioniFamiglie ComunicazioniHomeStudenti Comunicazioni

COMUNICAZIONE N° 306 agli studenti delle 4e classi, ai genitori, ai docenti, al personale A.T.A. e p.c. al D.S.G.A.

Giovedì 11 maggio, dalle ore 9,30 alle ore 11,00, gli alunni delle classi 4e dell’opzione Conduzione del Mezzo Aereo parteciperanno all’incontro di presentazione delle attività del Centro addestramento Droni (SAPR) che vede l’Istituto Euclide collaborare in regime di convenzione con l’ing. Fazio della SKYLINE s.r.l.

Nel corso dell’incontro si illustreranno le procedure per l’accreditamento ENAC del Centro SAPR e le attività formative teoriche e pratiche necessarie per conseguire il titolo di piloti di droni secondo quanto previsto dal Nuovo Regolamento ENAC in merito alla Qualificazione del Personale di volo.

All’incontro potranno partecipare anche alunni delle 4e classi degli altri indirizzi e opzioni dell’Istituto, purché ne diano comunicazione entro e non oltre il giorno 9 Maggio al prof. d’Alessio per la sede centrale e alla prof.ssa Satalino per la sede nautica; tanto per consentire una corretta organizzazione della giornata.

I docenti in orario cureranno la sorveglianza durante l’incontro, che si terrà presso l’Auditorium della sede centrale dell’Istituto.