Agli studenti delle classi quinte CMN e CAIM “F. Caracciolo”, ai loro genitori, ai docenti, al DSGA

Nell’ambito dei progetti di tirocinio professionale approvati dagli Organi Collegiali e inseriti nel Piano dell’Offerta formativa dell’Istituto di Istruzione Superiore “Euclide” a.s. 2016/17, gli studenti delle classi quinte parteciperanno ad uno stage di formazione a bordo delle Motonavi della Compagnia armatrice Grimaldi Freighter sulla tratta Salerno-Turchia-Salerno allo scopo di svolgere un addestramento professionale, finalizzato all’ampliamento dell’offerta formativa dell’Istituto nautico nell’ottica di un proficuo orientamento delle professionalità dei discenti.

Gli studenti, accompagnati dal Prof. Domenico Del Rosso, giungeranno a Salerno a mezzo pullman, saranno sistemati a bordo in cabina quadrupla interna con servizi privati, trattamento di pensione completa, comprese bevande.

Il programma del tirocinio prevede:

• Giovedì 4 maggio: ore 09.00 – raduno dei partecipanti presso Largo Sorrentino Bari e partenza per Salerno

ore 12.00 – arrivo a Salerno a seguire pratiche di imbarco.

Il rientro della nave a Salerno è previsto per il giorno 11 maggio, l’orario di arrivo al momento non è conosciuto.

La nave dopo la partenza da Salerno andrà a Gioia Tauro e a seguire Gemlik – Yeniköy (Turchia).

Gli orari indicati potrebbero seguire delle variazioni.

Si ricorda che i partecipanti non potranno essere imbarcati se sprovvisti di documento di riconoscimento valido per l’espatrio e in corso di validità.

Per ulteriori informazioni, sarà possibile rivolgersi alla prof.ssa Marina Satalino e al prof. Leonardo De Giglio.

Bari, 29/4/2017

Prof.ssa Prudenza Maffei