Alle famiglie, Ai docenti, Agli studenti, Al personale ATA

Informo le famiglie che sono in distribuzione, a cura dei docenti coordinatori di classe, i pagellini con la valutazione di metà pentamestre e le schede con gli esiti delle prove di recupero delle insufficienze del primo periodo (trimestre).

Gli studenti dovranno farli visionare e firmare dai genitori.

I pagellini dovranno essere riconsegnati ai docenti coordinatori nel corso dei colloqui pomeridiani scuola – famiglia, previsti nei seguenti giorni:

• Mercoledì 29 marzo, per le classi del 1° biennio (sede centrale)
    dalle 16,30 alle 19,30
  • Lunedì 3 aprile, per le classi del triennio (presso le sedi di frequenza)
    dalle 16,30 alle 19,30

Per dare a tutti i genitori presenti l’opportunità di incontrare i docenti, si invitano tutti ad ottimizzare i tempi del colloquio.

Eventuali situazioni problematiche potranno essere affrontate anche nel corso dei colloqui antimeridiani previsti da mercoledì 19 aprile a mercoledì 10 maggio, secondo l’orario di ricevimento dei docenti.

Per situazioni di particolare urgenza è sempre possibile concordare un appuntamento con i docenti, contattando il Dirigente scolastico o i suoi collaboratori, prof. Sinisi per la sede centrale e prof.ssa Satalino per il plesso nautico.

Nei prossimi giorni sarà pubblicata la mappa indicativa dei docenti e delle rispettive aule di ricevimento.

Bari, 21/03/2017

Prof.ssa Prudenza Maffei