Anas incontra gli studenti, al via il progetto per unire formazione e lavoro.

L’IISS Euclide è tra i nove Istituti coinvolti in tutta Italia.

Anas aderisce al progetto di alternanza scuola-lavoro del Consorzio ELIS e varca i cancelli degli istituti per Geometri e Periti Industriali per incontrare gli studenti di tutta Italia e trasmettere loro competenze tecniche e distintive.
Anas mette a disposizione del progetto, che avrà una durata triennale, i suoi “maestri di mestiere” in un numero pari all’1% della forza lavoro.
Nel corso del triennio, Anas – con il supporto dei docenti scolastici – promuoverà momenti di confronto tra gli alunni e i suoi professionisti che dovranno trasferire il know-how aziendale e insegnare ai ragazzi il mestiere anche durante l’esperienza in azienda, che si svolgerà principalmente durante l’estate e per un periodo di almeno due settimane.

Bari Euclide- Agenda evento avvio progetto