Ai docenti, Agli studenti di 3^A, 3^B e 3^C  CMA,  Ai loro genitori, Al DSGA

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro, si comunica che le classi terze delle opzioni CMA, si recheranno in visita d’istruzione presso il Reparto Mobile di Comando e Controllo nel Quartier Generale del C.S.A.M./3^ Regione Aerea di Bari Palese, secondo il calendario sottostante. Tutti I partecipanti dovranno essere muniti di documento identificativo valido.

La partenza è prevista alle ore 9,15, alunni e docenti si muoveranno dall’Istituto, plesso di via Prezzolini, con autobus privato. La visita è prevista alle ore 10,00. Al termine dell’attività, presumibilmente alle ore 12,15, gli alunni saranno riaccompagnati a scuola, per proseguire lo svolgimento delle lezioni in orario.

Il contributo alle spese di trasporto, di euro 3,00 pro capite, e le autorizzazioni, raccolti dal rappresentante di classe, saranno consegnati al docente accompagnatore.

La presente comunicazione ha valore d’assegnazione d’incarico per i docenti accompagnatori.

DATA CLASSE ACCOMPAGNATORI FIRMA
20/02/2017 lunedì 3^ C CMA Prof. L. Lonigro
Prof.ssa A. Pastore
21/02/2017 martedì 3^ A CMA

3^ B CMA

Prof. C. De Gennaro
Prof.ssa M. Russo
Prof. M. Vincenti

Bari, 11 febbraio 2017

Attività di Alternanza Scuola Lavoro a.s.2016/2017: Visita guidata presso il RMCC a Bari Palese.

Io sottoscritto/a, _________________________ genitore dell’alunno/a _____________________, frequentante la classe ________, dichiaro di aver preso visione della comunicazione n. ____ ed autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati. Esonero la scuola da ogni responsabilità civile e penale per danni a persone o cose causati volontariamente durante lo svolgimento dell’attività.

Data_______           Firma del genitore o esercente la patria podestà_________________________