Tirocinio curriculare nei settori meteo e controllo spazio aereo per gli studenti delle quarte classi “Conduzione del mezzo aereo” dell’Istituto Euclide di Bari.

​Il 19 dicembre, presso l’Aeroporto Militare di Gioia del Colle, sede del 36° Stormo Caccia, si è conclusa con successo la prima fase del progetto di tirocinio curriculare tra lo Stormo e l’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore Euclide di Bari.

Il progetto, approvato dallo Stato Maggiore Difesa, ha avuto l’obiettivo di avviare una attività di familiarizzazione e tirocinio pratico nei settori della meteorologia ed assistenza al traffico aereo.

Link all’articolo completo sul Sito ufficiale dell’Aeronautica Militare